COLONIE ESTIVE 2017

Come di consueto l'Unione Terra dei Castelli organizza, in collaborazione con la UISP di Jesi, la colonia marina presso il l'arenile di Senigallia. Potranno partecipare i bambini ISCRITTI ALLA PRIMA ELEMENTARE FINO AGLI ISCRITTI ALLA SECONDA MEDIA (2004-2010) .

Le iscrizioni si riceveranno dal 10 fino al 26 Maggio 2017 consegnando il presente modulo compilato e il pagamento presso l’ufficio protocollo dell’Unione dei Comuni sito in piazza Municipio n. 6 a Polverigi.
 DALLE ORE 9.00  ALLE ORE  13.00;

Sono previste, per gli iscritti, le seguenti riunioni informative.

Comune di Agugliano
MARTEDI’ 08 GIUGNO
ORE 18.00
Presso la scuola elementare

Comune di Polverigi
MARTEDI’ 13 GIUGNO
ORE 18.00
Presso Aula Consiliare

Le domande verranno accettate secondo l’ordine di arrivo (data e ora)
al protocollo dell’Unione fino a copertura dei posti disponibili sui mezzi di trasporto.

Gli orari del pulmino A/R verranno resi noti, dopo la scadenza delle iscrizioni, mediante
pubblicazione su questa pagina

LINK SCHEDA DI ADESIONE