NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PER PRATICHE SUE e SUAP
La Giunta regionale ha approvato il 20 giugno 2017, con la delibera n. 670, gli adeguamenti ai contenuti informativi dei moduli unificati e standardizzati, approvati con l’Accordo in Conferenza Unificata del 4 maggio 2017 (rep. 46/CU) pubblicato in Gazzetta Ufficiale lo scorso 6 giugno, relativamente all’edilizia.

La modulistica unificata, come modificata dalla Regione Marche, relativa all’attività edilizia riguarda i seguenti modelli:

A - Comunicazione Inizio Lavori Asseverata - CILA
B1 – Segnalazione Certificata di Inizio Attività – SCIA
B2 - Segnalazione Certificata di Inizio Attività Alternativa al permesso di costruire
C – Comunicazione Inizio Lavori – CIL
D – Soggetti coinvolti
E – Comunicazione di fine lavori
F – Segnalazione Certificata per l’Agibilità
disponibili sul sito istituzionale regionale al seguenti link:

A seguire verranno pubblicati anche sul sito istituzionale dell’Ente nell’apposita sezione dedicata, dell’area Download/SettoreIII/Urbanistica-Edilizia privata, disponibile al seguente link: