FERMATE E ORARI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2017-2018

FERMATE E ORARI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2017-2018 - SCUOLA INFANZIA "GIROTONDO" - SCUOLA PRIMARIA "IV NOVEMBRE" - SCUOLA MEDIA "SPONTINI"

INFANZIA GIROTONDO FERMATE E ORARI LINEA 4

USCITA PRIMARIA IV NOVEMBRE TEMPO PIENO LINEA 3

USCITA SCUOLA MEDIA SPONTINI LINEA 2

USCITA PRIMARIA IV NOVEMBRE TEMPO NORMALE LINEA 2

FERMATE E ORARI RACCOLTA SCUOLA MEDIA SPONTINI + SCUOLA PRIMARIA IV NOVEMBRE LINEA 2

FERMATE E ORARI RACCOLTA SCUOLA MEDIA + SUOLA PRIMARIA LINEA 1

USCITA SCUOLA MEDIA SPONTINI LINEA 1