ADOZIONE VARIANTE FINALE A PIANO DI LOTTIZZAZIONE AMBITO IP8

SI AVVISA CHE CON DELIBERA DI GIUNTA MUNICIPALE N. 87 DEL 26/09/2017 E’ STATA ADOTTATA LA VARIANTE FINALE AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE DELL’AMBITO IP 8 DEL P.R.G.

LA DELIBERA ED IL PROGETTO SONO DEPOSITATI PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMUNE PER TRENTA (30) GIORNI CONSECUTIVI. CHIUNQUE PUO’ PRENDERNE VISIONE E NEI TRENTA (30) GIORNI SUCCESSIVI PRESENTARE OPPOSIZIONI E OSSERVAZIONI.

Avviso di pubblicazione

Elaborati Variante: Zonizzazione - Planivolumetrico - Verde e Parcheggi - Rete Fognaria