FIERA DI PRIMAVERA DI AGUGLIANO - Pubblicazione Bando

Si informa che è stata indetta la procedura di SELEZIONE per l'assegnazione delle autorizzazioni e concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche per la FIERA di PRIMAVERA di Agugliano, che si svolgerà la seconda domenica di aprile. Le concessioni avranno durata di anni 12 e scadranno l' 08/04/2030.

Il bando è pubblicato dal 7/12/2017 sull'albo pretorio del Comune di Agugliano, sull’albo pretorio dell’Unione "Terra dei Castelli" e sul sito del SUAP dell’Unione Terra dei Castelli al seguente link: www.unionecastelli.it.

Le domande dovranno essere presentate entro il 07/02/2018 al SUAP dell'Unione "Terra dei castelli" utilizzando il modello allegato al bando, o mediante pec a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure tramite il portale telematico dello SUAP, al seguente link: www.unionecastelli.it, "Procedimento ordinario/COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE/DOMANDE PER PARTECIPAZIONI BANDI/Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l'assegnazione di concessione di posteggio pluriennali alla fiera".

Bando Fiera di Primavera

Planimetria Posteggi Fiera