ORARI ED UFFICI UNIONE DEI COMUNI TERRA DEI CASTELLI
Riorganizzazione degli Uffici
  Dal 1 gennaio 2018 ha preso vita la nuova Unione dei Comuni "Terra dei Castelli" che gestisce per entrambi gli enti di Agugliano e Polverigi, tutti i servizi comunali.

Polverigi sono ospitati il 1° settore ed il 4° settore:
- segretria
- protocollo
- servizi sociali
- servizi scolastici
- cultura, sport e turismo
- anagrafe e stato civile
- polizia localed uno:
- sportello manutenzioni.

Ad Agugliano sono collocati gli uffici del 2° settore e del 3° settore:- ragioneria
- tributi
- urbanistica
- lavori pubblici
- manutenzioni
- edilizia privata
- suap
ed uno:
- sportello anagrafe e messo comunale (per il ritiro delle notifiche).

Per contattare gli uffici è possibile chiamare i numeri riportati in questo ELENCO TELEFONICO

A decorrere dal 1 febbraio 2018 gli uffici seguiranno il nuovo ORARIO DI APERTURA