SUE e SUAP - INFO E ORARI

Si comunica che dal 01/01/2018 tutte le pratiche EDILIZIE che prevedono la firma di un tecnico abilitato (CILA, SCIA, PERMESSI DI COSTRUIRE, AGIBILITA’, AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE, ecc.) dove dovranno essere presentate esclusivamente attraverso il nuovo PORTALE del SUE dell’UNIONE TERRA DEI CASTELLI raggiungibile al link seguente previa registrazione ed accreditamento:

Le stesse dovranno essere in formato pdf/a, firmate digitalmente e corredate dal modello di procura sottoscritto dal Richiedente, qualora lo stesso sia sprovvisto di pec e firma digitale.

La PEC da utilizzare per qualsiasi richiesta e/o comunicazione con l'Ufficio SUE è la seguente: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Analogamente, le partiche SUAP in materia di attività commerciali e assimilate dovranno essere presentate esclusivamente attraverso il PORTALE SUAP dell’UNIONE TERRA DEI CASTELLI raggiungibile al link seguente, sempre previa registrazione ed accreditamento:

La PEC da utilizzare per qualsiasi richiesta e/o comunicazione con l'Ufficio SUAP è la seguente: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Gli Uffici SUE e SUAP saranno APERTI al PUBBLICO nei seguenti giorni e orari:
MARTEDI, dalle 8,30 alle 13,30
GIOVEDI, dalle 8,30 alle 13,30
SABATO, dalle 8,30 alle 12.

Il Responsabile del Settore (arch. Tommaso Moreschi)