2^ VARIANTE PIANO DI LOTTIZZAZIONE SCHEDA AMBITO IP 5, SUB. A1. ADOZIONE.

SI INFORMA CHE CON DELIBERA DI GIUNTA MUNICIPALE N. 15 DEL 10/03/2018, E’ STATA ADOTTATA LA 2^ VARIANTE AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE D’INIZIATIVA PRIVATA DELLA SCHEDA D’AMBITO IP5, SUB A1.

LA DELIBERA ED IL PROGETTO SONO DEPOSITATI PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMUNE PER TRENTA (30) GIORNI CONSECUTIVI.

CHIUNQUE PUO’ PRENDERNE VISIONE E NEI TRENTA (30) GIORNI SUCCESSIVI PRESENTARE OPPOSIZIONI E OSSERVAZIONI.

D.G.M. n. 15/2018

Inquadramento territoriale