Orario uffici
Referente:  Arch.Lorenzo Cursi
                   Tel. 071.90.68.031-3

Il servizio urbanistica ed edilizia privata svolge funzioni inerenti e correlate alle attività di pianificazione, sviluppo e trasformazione del Territorio (Piano Regolatore Genarale - Piani Particolareggiati e di Recupero - Certificati di destinazione urbanistica).

Svolge inoltre funzioni in materia strettamente edilizia (Rilascio di Permessi a costruire - Autorizzazioni - S.C.I.A. - Agibilità).

ORARI DI APERTURA:

Lun - Merc - Ven : dalle ore 8.30 - 12.30
Sab: dalle ore 9.00 alle ore 12.00

martedì e giovedi: CHIUSO (si riceve esclusivamente su appuntamento)