1° SETTORE “AFFARI GENERALI, SOCIO-CULTURALI”

- affari generali - Servizi sociali e socio-assistenziali - politiche giovanili - tempo libero - pubblica istruzione -
- cultura - turismo - refezione scolastica - gestione amministrativa del personale - promozione attività economiche - assegnazione alloggi ERP -
Responsabile di settore: Dott.ssa Loredana Carpentiere
Tel. 071.90.68.031-interno 305   Fax 071908213
E-Mailareaamministrativa@comune.agugliano.an.it
E-mail posta certificata: loredana.carpentiere@postaraffaello.it
Per maggiori informazioni consultare la sezione “Amministrazione” alla voce “Orari Uffici comunali

Tabelle Nutrizionali 2011-2012

TABELLE DIETETICHE PRIMAVERA ESTATE