Soggetti Privati

Nel rispetto dell'art. 34 della legge 04/08/2006 n. 248 e dell'art. 3, comma 54, della legge 24/12/2007 n. 244, di seguito vengono pubblicati i nominativi dei consulenti esterni che hanno stipulato un contratto a termine con il Comune di AGUGLIANO:
 

1^ SETTORE "AFFARI GENERALI, SOCIO-CULTURALI"

 

Incaricato: Maria Gloria Frattagli

Servizio: 1° Settore "Affari generali, socio-culturali"
Oggetto dell'incarico: Direttore responsabile del periodico del Comune di Agugliano denominato "Agugliano - Società & Cultura"
Durata dell'incarico:  dal 18/02/2015 fino al termine del mandato del Sindaco pro-tempore
Provvedimento: decreto del Sindaco n. 23 del 04/12/2014

DELIBERA PROGRAMMA COLLABORAZIONI: C.C. n. 16 del 07/04/2014 e n.45 del 04/08/2014
Compenso: euro 175,00 lordi per ogni numero.

curriculum contratto

 

Incaricato: Stefano Gennarelli , in qualità di legale rappresentante della società QBICO di Gennarelli e Paolinelli snc

Servizio: 1° Settore "Affari generali, socio-culturali"
Oggetto dell'incarico: grafico del periodico del Comune di Agugliano denominato "Agugliano - Società & Cultura"
Durata dell'incarico:  dal 18/02/2015 fino al termine del mandato del Sindaco pro-tempore
Provvedimento: decreto del Sindaco n. 17 del 28/10/2014

DELIBERA PROGRAMMA COLLABORAZIONI: C.C. n. 16 del 07/04/2014 e n.45 del 04/08/2014
Compenso: euro 80,00 lordi per ogni numero oltre 600,00 lordi per impianto creativo-grafico iniziale

 

curriculum  contratto

 
 
 
Incaricato: Lucia Flauto
Servizio: 1° Settore "Affari generali, socio-culturali"
Oggetto dell'incarico: Direttore responsabile del periodico del Comune di Agugliano denominato "Agugliano - Società & Cultura"
Durata dell'incarico:  dall'01/10/2012 fino al termine del mandato del Sindaco nel 2014
Provvedimento: decreto del Sindaco n. 17 del 08/09/2012
Compenso: euro 200,00 mensili.
 

Incaricato: Ditta SEA ADRIATIC
Servizio: 1° Settore "Affari Generali, Socio-Culturali"
Oggetto dell'incarico: Serzio di verifica del piano di autocontrollo delle mense scolastiche.
Durata dell'incarico: durata triennale a partire dall'anno scolastico 2010/2011.
Provvedimento: determina 1° Settore n. 107 del 27/07/2010
Compenso: compenso preventivato euro 600,00 a.s. 2010, euro 1.200,00 a.s. 2011, euro 600,00 a.s. 2012.

2^ SETTORE "CONTABILITA', FINANZA"

 
 Incaricato: Dott.ssa Mastri Mirko
Servizio: 2° Settore "Contabilità, finanza"
Oggetto dell'incarico: Revisore dei conti
Durata dell'incarico: triennio 2009-2011
Provvedimento: delibera di Consiglio Comunale n. 57 del 29/12/2008
Compenso: euro 3.700,00 lordi annui, oltre Cassa previdenza ed IVA.


3° SETTORE "TECNICO"
CONSULENTI E COLLABORATORI
ANNO 2014
 
Incaricato: Avv.Maurizio MIRANDA
Servizio: 3° Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: CONSULENZA LEGALE IN MATERIA DI DIRITTO AMMINISTRATIVO, URBANISTICA ED EDILIZIA A SERVIZIO DEL 3° SETTORE
Durata dell’incarico: anno 2014
Provvedimento: Determina n. 85 del 14/04/2014
Compenso: € 5.000,00 lordi
 
 

ANNO 2013
 
Incaricato: Avv.Maurizio MIRANDA
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: CONSULENZA LEGALE IN MATERIA DI DIRITTO AMMINISTRATIVO, URBANISTICA ED EDILIZIA A SERVIZIO DEL 3° SETTORE
Durata dell’incarico: anno 2013
Provvedimento: Determina n. 58 del 02/05/2013
Compenso: € 5.000,00 lordi
 
 
 

INCARICHI 

Incaricato: Newtec srl
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: Incarico per la revisione, l’aggiornamento e l’adeguamento alla normativa vigente in materia di trasparenza del sito internet istituzionale.
Durata dell’incarico: //
Provvedimento: Determina 209 del 30/12/2013
Compenso:  3.660,00 lordi

Incaricato: Aon S.p.A
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: Incarico per servizio di consulenza, assistenza e gestione assicurativa
Durata dell’incarico: dal 01/01/2014 al 31/12/2015
Provvedimento: Determina 188 del 06/12/2013
Compenso:  //

Incaricato: Geologo Mosca Massimo
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico:  Incarico di indagine geognostica sui terreni interessati dai movimenti franosi in Via Santa Lucia
Durata dell’incarico: //
Provvedimento: Determina 172 del 21/11/2013
Compenso: €.3.135,40 lordi

Incaricato: Geologo Mosca Massimo
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: Incarico di indagine geognostica sui terreni interessati dai movimenti franosi in Via Convento
Durata dell’incarico: //
Provvedimento: Determina 171 del 21/11/2013
Compenso: €.2.208,20 lordi

Incaricato: Avv.Sabrina Giulietti
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico:  Incarico per avvio della procedura esecutiva
Durata dell’incarico: //
Provvedimento: Delibera di Giunta 181 del 14/11/13
Compenso:  € 850,00 lordi


 Incaricato: Arch. Alfiero Sabbatini
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: Direzione Lavori e coordinamento della sicurezza per la realizzazione dell’accesso pedonale all’area golenale e la sistemazione del parcheggio adiacente

Durata dell’incarico: //
Provvedimento: Delibera di Giunta 159 del 16/10/2013
Compenso: €. 4.700,00 lordi



Incaricato: Ing. Danilo Pasqualini
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: Incarico relativo alla pratica antincendio dell’autorimessa mezzi comunali
Durata dell’incarico: //
Provvedimento: Determina 155 del 29/10/2013
Compenso: €. 1.700,00 lordi

 Incaricato: Avv. Maurizio Miranda
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: Incarico per la rappresentanza processuale e difesa tecnica nel ricorso per accertamento tecnico preventivo ex art.696 BIS c.p.c
Durata dell’incarico: //
Provvedimento: Delibera di Giunta 165 del 24/10/2013
Compenso: €. 3.500,00 lordi


Incaricato: Avv. Maurizio Miranda
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: Incarico per la  rappresentanza processuale e difesa tecnica nel ricorso promosso dinanzi al Tribunale Amministrativo Regionale per le Marche
 Durata dell’incarico: //
Provvedimento: Determina 147 del 25/10/2013
Compenso: €. 5.709,60 lordi

Incaricato: Ing. Danilo Pasqualini
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: Incarico relativo alla progettazione definitiva per l’adeguamento sismico della scuola media Spontini
Durata dell’incarico: //
Provvedimento: Determina 126 del 18/09/2013
Compenso: €. 3.229,50 lordi

Incaricato: Geom. Luciano Angeletti
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico:  Incarico di variazione catastale a seguito di realizzazione impianto fotovoltaico
Durata dell’incarico: //
Provvedimento: Determina 107  del 02/08/2013
Compenso:  € 2.894,32 lordi


Incaricato: Ing. Cesare Greco
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: Incarico per accertamento tecnico preventivo ex art. 696 c.p.c. per  dissesti in via Oberdan  nei confronti della Multiservizi s.p.a.
Durata dell’incarico: //
Provvedimento: Determina 103  del 24/07/2013
Compenso:  € 5.033,60 lordi


Incaricato: Avv. Maurizio Miranda
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: Incarico di rappresentanza legale nel ricorso per accertamento tecnico preventivo ex art. 696 c.p.c. per  dissesti in via Oberdan  nei confronti della Multiservizi s.p.a.
Durata dell’incarico: //
Provvedimento: Determina 103  del 24/07/2013
Compenso:  € 2.530,20 lordi


Incaricato: Ing. Danilo Pasqualini
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: Incarico di collaudo statico relativo ai lavori di riparazione , restauro e consolidamento statico della cella campanaria e  del paramento esterno dell’abside della chiesa del SS. Sacramento di Agugliano.
Durata dell’incarico: //
Provvedimento: Determina 99 del 19/07/2013
Compenso:  € 2.250,02 lordi

 
Incaricato: Ing. Stefano Sampaolesi
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico:  Redazione del Rapporto Ambientale relativo alla Variante puntuale in località Molino – La Chiusa e verifiche ambientali sulle modifiche introdotte dalla variante
Durata dell’incarico: //
Provvedimento:  Determina n. 96 del 15/07/2013
Compenso:  € 2.080,00 lordi


Incaricato: Ditta  ADRIATIC SEA S.R.L. di Ancona
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: RESPONSABILE ESTERNO DEL SERVIZIO DI PREENZIONE E PROTEZIONE DAI RISCHI  (R.S.P.P.) E CORSI DI FORMAZIONE AI SENSI DELL'ACCORDO STATO - REGIONE
Durata dell’incarico: anno 2013
Provvedimento: Determina n. 16 del 30/01/2013 e determina m.62  del 17/05/2013
Compenso: € 1.452,00 lordi + € 242,00 lordi

Incaricato: Dr. Francesco Cenerelli di Osimo
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: SORVEGLIANZA SANITARIA - DECRETO LEGISLATIVO N. 81/2008 - 106/2009 E S.M.I.  
Durata dell’incarico: anno 2013
Provvedimento: Determina 15 del 25/01/2013
Compenso: € 1.500,00 lordi

 
ANNO 2012 E PRECEDENTI

Incaricato: Ing. Cesare Greco
Servizio:3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: PERIZIA DI STABILITA' DI MURO  IN VIA  CASTELLO N. 22  AD AGUGLIANO  - FRAZIONE CASTEL D'EMILIO- AFFIDAMENTO INCARICO ING. CESARE GRECO DI ANCONA - CODICE CIG:Z67086E370
Durata dell’incarico: //
Provvedimento: Determina n.269 del 28/12/12
Compenso: euro 3.775,20 lordi 
 

Incaricato: Ing. Balzani Tatiana
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: COLLABORAZIONE OCCASIONALE PER REDAZIONE, PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE URBANA E SICUREZZA STRADALE. CODICE CIG:ZA4087AE2B.
Durata dell’incarico: 30 giorni nel corso dell’anno 2013
Provvedimento: Determina n.251 del 28/12/12
Compenso: euro 1.988,00 lordi
 

Incaricato: Arch. Giorgio Giacchetti
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: REDAZIONE PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI ED COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE - POR MARCHE 2007-2013 - ASSE 4 - INTERVENTO 4.2.1.52.02 "PARCHEGGI DI SCAMBIO" CODICE CIG: ZB807D527D
Durata dell’incarico della progettazione esecutiva: 15 giorni dalla sottoscrizione della convenzione
Provvedimento: Determina n.234 del 19/12/12
Compenso: euro 8.093,85 lordi

Incaricato: Ing. Danilo Pasqualini
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA, REDATTE AI SENSI DELL'OPCM 3274/2003. CODICE CIG: Z4807ABBE6
Durata dell’incarico: 30 giorni dalla sottoscrizione
Provvedimento: Determina n.226 del 10/12/12
Compenso: euro 20.000,00 lordi
 

Incaricato: Studio di Architettura e Urbanistica “Battistelli Marco – Roccheggiani Sergio – Architetti associati”
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: REDAZIONE VARIANTE AL PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO STORICO DI AGUGLIANO.
Durata dell’incarico:3 mesi dalla data di esecutività della convenzione
Provvedimento: Determina n.225 del 07/12/12
Compenso: euro 5.000,00 lordi
 

Incaricato Avv. Maurizio Miranda
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: RAPPRESENTANZA LEGALE DEL SINDACO NEL RICORSO PER ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO EX ART.696 CPC - IMMOBILE IN PIAZZA BALUFFI/VIA MATTEOTTI – CODICE CIG: Z9D076CF47
Durata dell’incarico: //
Provvedimento: Determina n. .216 del 28/11/12
Compenso: euro 1.700,00 lordi

 
Incaricato Ing. Cesare Greco
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: CONSULENTE TECNICO DI PARTE NEL RICORSO PER ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO EX ART.696 CPC - IMMOBILE IN PIAZZA BALUFFI/VIA MATTEOTTI. CODICE CIG: ZAD076D0A6
Durata dell’incarico: //
Provvedimento: Determina n.216 del 28/11/12
Compenso: euro 3.146,00 lordi
 

Incaricato Avv. Maurizio Miranda
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: ASSISTENZA LEGALE PER ATTO DI CITAZIONE PROMOSSO DALLA SIG.RA PIGLIAPOCO CATIA DINANZI AL GIUDICE DI PACE DI OSIMO.
Durata dell’incarico: //
Provvedimento: Determina n. 189 del 12/10/12
Compenso: euro 1.300,00 lordi

Incaricato Ing. Giuseppe Romagnoli
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: DIREZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA SPONTINI. CODICE CIG:Z4C06A80C5 - CODICE CUP: C29H10000100009
Durata dell’incarico://
Provvedimento: Determina n. 176 del 27/09/12
Compenso: euro 4.781,92 lordi

Incaricato: Arch. Alfiero Sabbatini
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA E CONTABILITA' PER RECUPERO AMBIENTALE DELLA CAVA BALEANI -ARSTEL  SPERIMENTALE AMBIENTALE BASSA VALLESINA "COR.A.L.E." COD. CIG 28806A8046-CODICE CUP. C29H10000100009
Durata dell’incarico://
Provvedimento: Determina n. 164 del 12/09/12
Compenso: euro 20.000,00

Incaricato: Geologo Massimo Mosca
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: REDAZIONE 3 STRALCIO VARIANTE AL P.R.G. COMUNALE RELATIVA ALLA VIABILITA' DEL CAPOLUOGO. AFFIDAMENTO INCARICO PER L'INTEGRAZIONE DEGLI ELABORATI.
Durata dell’incarico: 3 mesi data di esecutività convenzione
Provvedimento: Determina n. 159 del 04/09/12
Compenso: euro 1.560,00 lordi

Incaricato: Arch. Alfiero Sabbatini
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: REDAZIONE 3 STRALCIO VARIANTE AL P.R.G. COMUNALE RELATIVA ALLA VIABILITA' DEL CAPOLUOGO. AFFIDAMENTO INCARICO PER L'INTEGRAZIONE DEGLI ELABORATI.
Durata dell’incarico: 3 mesi data di esecutività convenzione
Provvedimento: Determina n. 159 del 04/09/12
Compenso: euro 5.000,00 lordi

 

Incaricato Ing. Giorgio Giorgi
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: REDAZIONE DEL PROGETTO DI VARIANTE PER LAVORI DI RIPARAZIONE, RESTAURO E CONSOLIDAMENTO STATICO DELLA CELLA CAMPANARIA E DEL PARAMENTO ESTERNO DELL'ABSIDE DELLA CHIESA SS. SACRAMENTO DEL COMUNE DI AGUGLIANO. CODICE CIG:Z74060F766
Durata dell’incarico: 30 giorni dalla sottoscrizione della convenzione
Provvedimento: Determina n. 148 del 07/08/12
Compenso: euro 9.438,00 lordi
 
Incaricato: Ing. Danilo Pasqualini
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: AGGIORNAMENTO PIANO COMUNALE DI EMERGENZA ANNO 2012 - CODICE CIG. Z1305C7D8F.
Durata dell’incarico://
Provvedimento: Determina n. 129 del 06/07/12
Compenso: euro 440,44 lordi
 

Incaricato: Ing. Domenico La Mura
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: PRATICHE ANTINCENDIO PER IL RILASCIO CPI SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA. CODICE CIG: 2FA05AC9BE.
Durata dell’incarico: 30 giorni
Provvedimento: Determina n. 122 del 03/07/12
Compenso: euro 2.166,00 lordi

Incaricato Avv. Maurizio Miranda
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: CONSULENZA LEGALE IN MATERIA DI DIRITTO AMMINISTRATIVO, URBANISTICA ED EDILIZIA A SERVIZIO DEL 3 SETTORE PER L'ANNO 2012. CODICE CIG:Z8B05AD115
Durata dell’incarico: anno 2012
Provvedimento: Determina n. 121 del 03/07/12
Compenso: euro 5.000,00 lordi

Incaricato: Dott. Francesco Cenerelli
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: INCARICO DI SORVEGLIANZA SANITARIA ANNO 2012 D.LGS 81/2008 E S.M.I.  CODICE CIG:Z6F036E0A9
Durata dell’incarico: anno 2012
Provvedimento: Determina n. 24 del 28/01/12
Compenso: euro 1.450,21 lordi

Incaricato: Ing. Luca Lucconi
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER LAVORI DI RESTAURO DELLA CELLA CAMPANARIA CHIESA SS. SACRAMENTO
Durata dell’incarico://
Provvedimento: Determina n. 23 del 26/01/12
Compenso: euro 4.330,59 lordi

Incaricato: Ensiel sas
Servizio: 3^ Settore Tecnico
Oggetto dell’incarico: AFFIDAMENTO INCARICO R.S.P.P. PER L’ANNO 2012.
Durata dell’incarico: anno 2012
Provvedimento: Determina n. 289 del 30/12/11
Compenso: euro 1.162,00 lordi

Incaricato: Ditta HALLEY INFORMATICA
Servizio: 3° Settore "Tecnico"
Oggetto dell'incarico: Assistenza software e aggiornamenti del sistema informatico comunale
Durata dell'incarico: anno 2010
Provvedimento: determina 3° Settore n. 74 del 03/05/2010
Compenso: euro 14.007,60 lordi.

 Incaricato: dott Geologo Ruggero Polenta
Servizio: 3° Settore "Tecnico"
Oggetto dell'incarico: Ampliamento e  adeguamento al D.M. 08/04/2008 dell'isola ecologica sita in via Bevilacqua a Borgo Ruffini. Incarico indagini e relazione geologica.
Durata dell'incarico: 20 giorni
Provvedimento: determina 3° Settore n. 62 del 15/04/2010
Compenso: euro 1.224,00 lordi 
 
Incaricato: E.I.G. S.R.L. Studio di Ingegneria e Costruzioni
Servizio: 3° Settore "Tecnico"
Oggetto dell'incarico: Ampliamento e adeguamento al D.M. 08/04/2008 dell'isola ecologica sita in via Bevilacqua a Borgo Ruffini. Incarico di progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione.
Durata dell'incarico: 20 giorni
Provvedimento: determina 3° Settore n. 61 del 14/04/2010
Compenso: euro 2.448,00 lordi 
Incaricato: Lucia Flauto

Incaricato: Avv. Maurizio Miranda

Servizio: 3° Settore "Tecnico"
Oggetto dell'incarico: Consulenza legale in materia di diritto amministrativo, urbanistica ed edilizia
Durata dell'incarico: da data sottoscrizione convenzione a fine 2010
Provvedimento: determina 3° Settore n. 34 del 19/02/2010
Compenso: euro 4.800,00 lordi.

Incaricato: Dott. Francesco Cenerelli
Servizio: 3° Settore " Tecnico"
Oggetto dell'incarico: Sorveglianza sanitaria per l'anno 2010, ai sensi del D.Lgs. 81/2008
Durata dell'incarico: dal 01/01/2010 al 31/12/2010
Provvedimento: determina 3^ Settore "Tecnico" n. 16 del 05/01/2010
Compenso: euro 1.389,00 lordi

 Incaricati: Arch. Alfiero Sabbatini, Urb. Giuseppe Michelangeli
Servizio: 3° Settore "Tecnico"
Oggetto dell'incarico: Redazione Variante parziale al PRG relativa al territorio non insediativo ed elaborazione rapporto sullo stato dell'ambiente.
Durata dell'incarico: da data sottoscrizione convenzione ad approvazioe Variante
Provvedimento: determina 3° Settore n. 255 del 21/12/2009
Compenso: euro 15.000,00 lordi 
 

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