2° SETTORE “CONTABILITA’ - FINANZA”

- RAGIONERIA - CONTABILITA’ - TRIBUTI - PERSONALE - GESTIONE ENTRATE E SPESE - ECONOMATO -
Responsabile di settore: Dott.ssa Michela Marchi
Tel. 071.90.68.031-interno 320   Fax 071908213
areafinanziaria@comune.agugliano.an.it - E-mail posta certificata: areafinanziaria.comune.agugliano@emarche.it

ELENCO AMMESSI ALLA PROVA ORALE CONCORSO PUBBLICO

ELENCO AMMESSI ALLA PROVA ORALE DEL CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED IND. DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMM.VO CONTABILE" CAT. D.1

Scarica allegato