Linea di contribuzione riservata ai disabili

" La presente in riferimento alla Deliberazione di Giunta Regionale in oggetto, con la quale è stata individuata una linea di contribuzione riservata ai disabili che frequentano percorsi di istruzione universitaria e post-universitaria.  La DGR è consultabile accedendo alla sezione "Delibere di Giunta" della pagina internet www.norme.marche.it, oppure accedendo direttamente alla seguente pagina internet:

Le persone che possono beneficiare del contributo sono esclusivamente soggetti con disabilità sensoriale o affetti da autismo.

La domanda di contributo deve essere presentata dall'ente locale, singolo o associato, che cofinanzia il progetto a supporto della frequenza di percorsi di istruzione universitaria e post-universitaria.

Riferimenti del funzionario :

Giovanni Pozzari

Regione Marche