Le associazioni

Elenco delle Associazioni Sportive presenti nel Comune di Agugliano:

1. USAP AGUGLIANO-POLVERIGI
  3. Associazione Tennis Agugliano --
  5. Associazione Bocciofila Aguglianese
  7. Associazione TERRA DEI CASTELLI VOLLEY
  8. Unione Sportiva Dilettantistica AGUGLIANO - POLVERIGI
  11. A.S.D. Liberequilibrio http://pilates-liberequilibrio.jimdo.com

___________________________________________________________________________________

Elenco delle Associazioni Socio Culturali presenti nel Comune di Agugliano:

1. P.A. Croce Gialla Onlus
  3. Circolo ARCI Berlinguer
  5. Associazione La Guglia ONLUS
  9. Avis Agugliano
  10. Associazione onlus "Agugliano ci unisce"
  11. Agesci Gruppo Scout
  12. Centro Studi Storici  - accedi al sito
  13. Gelato Artigianale Festival - www.gelatoartigianalefestival.it
  14. Centro Commerciale Naturale
  15. LIBERA UNIVERSITA' DELLE TRE ETA' I CINQUE CASTELLI
  16. Associazione Versante www.associazioneversante.it
  17. Associazione Gusto di Marca
  18. Associazione Agugliano da Vivere

IL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE A SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI, GRUPPI, COMITATI, ASSOCIAZIONI, FONDAZIONI O ENTI SENZA FINE DI LUCRO DI CONTRIBUTI, VANTAGGI ECONOMICI DI QUALUNQUE GENERE IVI COMPRESA L’ASSEGNAZIONE/UTILIZZO DEGLI IMMOBILI E SPAZI COMUNALI E PATROCINI APPROVATO CON DCC N. 3/2015 ED I RELATIVI ALLEGATI SONO SCARICABILI NELL'AREA DOWNLOAD DEL SITO COMUNALE.