AVVISO IMPORTANTE - INVIO PRATICHE SUE E SUAP ON LINE

Con l'obiettivo di perseguire la dematerializzazione degli archivi comunali e in adempimento a quanto previsto dalla normativa vigente, si comunica che, a partire dal giorno 15 marzo 2017:

- tutte le PRATICHE EDILIZIE che prevedono la firma di un tecnico abilitato (CILA, SCIA, PERMESSI DI COSTRUIRE, AGIBILITA’, AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE, ecc.) da presentare al SUE potranno essere inoltrate esclusivamente per via telematica, in formato pdf/a, firmate digitalmente e mediante PEC all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;

- Tutte le SCIA, le Istanze e le comunicazioni di cui al D.P.R. 160/2010 da presentare al SUAP dovranno essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all'uopo predisposta e pubblicata al sito web del SUAP: http://46.37.14.95/wpG803/; pertanto la casella PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. non sarà più utilizzabile.