ADOZIONE 2^ VARIANTE A PIANO DI LOTTIZZAZIONE AMBITO IP2, SUB-AMBITO A

SI INFORMA CHE CON DELIBERA DI GIUNTA MUNICIPALE N. 10 DEL 26/01/2017, E’ STATA ADOTTATA LA 2^ VARIANTE AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE DELL’AMBITO IP 2, SUB-AMBITO “A” DEL P.R.G.

LA DELIBERA ED IL PROGETTO SONO DEPOSITATI PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMUNE DAL 10/02/2017 PER TRENTA (30) GIORNI CONSECUTIVI.

CHIUNQUE PUO’ PRENDERNE VISIONE E NEI TRENTA (30) GIORNI SUCCESSIVI PRESENTARE OPPOSIZIONI E OSSERVAZIONI.

Per scaricare il Planivolumetrico della lottizzazione clicca qui.